Luciana Littizzetto e Andy Garcia: boom di ascolti a “C’è posta per te”

Luciana Littizzetto viene chiamata da Maria De Filippi a C’è posta per te per “consegnarle un regalo”: l’incontro con Andy Garcia.

Come da copione prima pero’ al di là della busta ci sono altri due uomini: il primo un siciliano che vorrebbe ballare con lei, ma che ha un accento talmente “forte” da non capire nulla di quello che dice.

Ovvie le continue battute di Luciana che, come sempre, sono spontanee e che la stessa Maria non riesce a trattenere le risate.

Il secondo un culturista mascherato al quale la Littizzetto dice che “non va bene in quanto con tutto quell’olio dovrebbe lavare di continuo le lenzuola…” Finalmente pero’ arriva la vera sorpresa: Andy Garcia.

Profondamente “su di giri” per l’emozione, Luciana non sta piu’ nella pelle dalla felicità per avere a pochi passi il suo idolo.

"C'è Posta per Te" di Maria De Filippi mette a segno cinque vittorie del sabato sera e segna il record stagionale di ascolti con il 24.68% di share pari a 4 milioni 914 mila telespettatori.Luciana Littizzetto e Andy Garcia: boom di ascolti a “C’è posta per te”

Your rating: Nessuno Average: 2.7 (3 votes)