Squadra antimafia 5: Rosy Abate morirà

Iniziate le riprese di Squadra antimafia-Palermo oggi 5 nella città di Catania, in Sicilia, in particolar modo nelle zone del centro storico, dalla celebre Via Crociferi fino alla tradizionale Pescheria oppure al Passiaturi, tristemente conosciuto come il “viale delle lucciole”.

Ma, a quanto sembra, gli attori sono stati avvistati anche in zona Acitrezza e Playa, tra la curiosità dei passanti e il vero e proprio delirio dei fan che hanno presidiato il set giorno e notte, arrecando non pochi problemi alla produzione.

E’ l’ultima stagione per Giulia Michelini, che dichiara a ‘Diva & Donna’:

“Rosy Abate è sicuramente un bel ruolo femminile che mi ha dato tanto. Sono grata a quel personaggio ma è naturale che dopo cinque anni vada a morire.”

Insomma, dopo Claudia anche la sua amica-nemica uscirà di scena con una morte...

Nel cast confermati Marco Bocci e Giulia Michelini, Greta Scarano (Francesca Leoni), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte) e Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli).

Ma ci saranno due sorelle new entry che finiranno per odiarsi: Ana Caterina Morariu e Valentina Carnelutti. Ana Caterina sarà il nuovo vicequestore mentre Valentina rivestirà il ruolo di sindaco di Baia D’Angelo (comune inventato e ricostruito interamente nel borgo marinaro di Acicastello, tra scogliera e paesaggi mozzafiato).

Inoltre si uniscono al cast anche Alessandro Rugnone (Ruggero Spina) e Francesco Montanari (Achille Ferro).

La serie tv sarà trasmessa su Canale 5 da Ottobre 2013.Squadra antimafia 5: Rosy Abate morirà

Your rating: Nessuno Average: 4.8 (6 votes)