Da Villa Sandi gli spumanti per le feste

Per le feste Villa Sandi, noto produttore di Prosecco, propone 5 spumanti metodo classico, ideali per brindare alle feste in compagnia degli amici o come idea regalo grazie alle raffinate confezioni: Opere Trevigiane nelle versioni brut, millesimato, rosè, riserva e l’esclusivo riserva Amalia Moretti.

La Linea Opere sono gli spumanti realizzati secondo il Metodo Classico proposti da Villa Sandi in diverse combinazioni di uve di Pinot Nero e Chardonnay e con maturazioni pluriennali.

Opere Trevigiane Brut, ideale come aperitivo, è il prodotto di base della linea che viene proposto dopo una maturazione di 36 mesi. Opere Trevigiane Millesimato, raffinato ed elegante, messo in vendita dopo una maturazione di 5 anni, è il vino ideale per accompagnare piatti a base di crostacei e molluschi.

Il delicato “Opere Trevigiane” Rosé, realizzato solo con uve di Pinot Nero, è il vino di moda, ideale per la donna, particolarmente adatto per confezioni regalo.

Opere Trevigiane Riserva, caratterizzato da un bouquet fragrante con note di crosta di pane, ha un gusto morbido, equilibrato e persistente che esalta il sapore del caviale e dei crostacei. Prezzo indicativo in enoteca 18 euro.

Opere Trevigiane Riserva viene proposto nella versione Magnum in una cassetta in legno rosso da 1 bottiglia, particolarmente indicata per i brindisi di fine anno.

Opere Riserva Amalia Moretti è lo spumante che Giancarlo Moretti Polegato ha voluto dedicare a sua madre, Amalia. Questa bottiglia viene messa in vendita dopo 7 anni di maturazione in bottiglia realizzata nelle settecentesche cantine sotterranee di Villa Sandi.

No votes yet