n
n

La modella risponde alle critiche arrivate a valanga sui social network dopo che aveva postato sul profilo Instagram uno scatto in cui tiene la figlia in braccio e sembra allattarla.

Bianca Balti è molto attiva sui social e condivide frequentemente alcuni suoi momenti della vita di modella e mamma. La Balti ha due figlie: Mia, di 1 anno e Matilda, di 8). Alcune ore fa ha pubblicato una sua (bella) foto di lei in spiaggia con in braccia la figlia più piccola. Una posa simile a quella di una mamma che allatta.

Beach babes☀️

A photo posted by Bianca Balti (@biancabalti) on

I fan, ma soprattutto i cosiddetti “haters” si sono scatenati, accusando Bianca di sbandierare un momento che dovrebbe essere intimo. A seguito delle critiche, la modella ha pubblicato un secondo scatto, nel quale davvero allatta la piccola Mia, accompagnato da una lunga didascalia: “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi’. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per due giorni, ma quelle che allattano bambini con i denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che la natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no!”. Non è mancato un colorito hashtag “Ognuno faccia il c***o che gli pare”