costantino vitagliano chat a pagamento
costantino vitagliano chat a pagamento

Costantino Vitagliano (42) conosciuto anche più semplicemente come Costantino è un personaggio televisivo, attore e conduttore radiofonico italiano.

Cresciuto nella periferia milanese, ma di origini campane, è diventato un volto noto nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa dopo la sua partecipazione nel 2003 a Uomini e donne, trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo alcuni esordi come “valletto” o comparsa in alcune televisioni locali (tra cui Antenna 3) e nazionali diviene il tronista della trasmissione Uomini e Donne. Nel 2000 ha fatto il valletto e cantante della band “I Wall Street” nel programma televisivo La sai l’ultima?. Nell’ambito della trasmissione ha scelto come sua ragazza una delle trenta corteggiatrici, Alessandra Pierelli, con la quale ha vissuto, nel 2004, una storia d’amore sotto gli occhi delle telecamere, con resoconti settimanali a Buona Domenica e riprese in diretta. Nel 2005 ha girato con Daniele Interrante e Alessandra Pierelli il film Troppo belli, scritto da Maurizio Costanzo, considerato il film più brutto della storia del cinema italiano. Negli anni 2006 e 2007 è uno degli inviati della trasmissione Stranamore.

Nel 2007 debutta come attore di fotoromanzi. Costantino è stato testimonial di vari marchi di abbigliamento, tra cui Hollywood Q-od Paciotti. Ha posato nel 2005 per il calendario di MAX. Si è fatto scrivere un libro biografico da Alfonso Signorini: Costantino Desnudo edito da Maestrale Company, che ha venduto 250 mila copie, a cui si è poi aggiunta l’autobiografia Dedicato a voi. Dal mese di giugno 2008 Costantino non fa più parte dell’agenzia di Lele Mora, dopo alcune critiche rivoltegli a mezzo stampa.

Ultimamente sta effettuando sponsorizzazioni mirate per i marchi Parah e Armada Nueva. Nella stagione televisiva 2008/2009 partecipa alla trasmissione domenicale di Simona Ventura Quelli che… il calcio, dove era già comparso come valletto ad inizio carriera ed è opinionista del trono maschile del reality show Uomini e donne. Nel 2010 Costantino ha preso parte al film Vacanze a Gallipoli di Tony Greco, regista esordiente, con Alvaro Vitali. Nell’autunno 2011 ha partecipato come concorrente a Baila!, reality show sul ballo condotto da Barbara d’Urso, classificandosi al primo posto in coppia con Elisabetta Gregoraci. Dal 2012 è nello staff di Radio Studio Più. Il 10 giugno 2014 in occasione del suo quarantesimo compleanno presenta la sua applicazione per smartphone, realizzata da TakeApp. Nello stesso anno partecipa alla webserie The Lady – L’amore sconosciuto.

Fonte: Wikipedia