GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: CHI USCIRA’ DALLA CASA?

Mancano poche ore alla seconda puntata del Grande Fratello Vip, e il pubblico inizia a chiedersi chi sarà il primo eliminato dalla Casa.

I nominati, ricordiamo, sono: in  Cantina sono ufficialmente Pamela e Alessia, mentre nella casa “bella” Costantino e Mariana.

Valeria Marini è convinta che ad uscire sarà Pamela Prati, mentre Clemente Russo punta su Alessia, che non è difficoltà a integrarsi.

Secondo il popolo social, a uscire invece potrebbe trattarsi di Costantino o della bella Mariana Rodriguez, anche se tra i due, quello meno “amato”  sembrerebbe l’ex tronista che si trova “contro” le fan di Andrea Damante, suo possibile “nemico” nella casa.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: UNA SORPRESA PER GLI INQUILINI

Questa sera inoltre gli inquilini avranno una sorpresa da parte della produzione: a partire da domani non potranno più “annoiarsi”, ma dovranno lavorare per ottenere dei benefit.

I clienti? Ovviamente i telespettatori da casa.

Il GF assegnerà ai concorrenti un lavoro da imparare: dopo un breve periodo di formazione affiancati da un professionista, dovranno mettere in pratica quanto appreso (se appreso).

Il primo lavoro sarà quello del parrucchiere: dovranno imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature ai clienti selezionati tra il pubblico.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: COME FARE A PARTECIPARE AL GIOCO?

Per poter entrare nella Casa del GF come “clienti” basterà mandare un messaggio tramite WhatsApp, al numero 349/3286899, con un videomessaggio di 30 secondi massimo, specificando nome, cognome, età e città di provenienza.

le due squadre impegnate in un’altra sfida per conquistare gli agi della Casa Vip.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, ANTICIPAZIONI E NEWS: PRIMI BATTIBECCHI NELLA CASA

Intanto, come è normale, iniziano dei piccoli battibecchi.

L’ultimo riguarda Stefano Bettarini: i suoi coinquilini lo accusano di essere poco partecipe ai lavori domestici, ma lui tenta di difendersi, non troppo bene.

In soccorso arriva il “burlone” della casa, Bosco che intona: “Per questo la banana è il frutto dell’amor, perchè tutto il mondo litiga per la banana”. E l’armonia ritorna.

ilary
Ilary blasi