pechino express le coppie ufficiali
pechino express le coppie ufficiali

In questa edizione di Pechino Express 2016 “Le civiltà perdute” saranno otto le coppie che si sfideranno.

I Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, gli Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli Emiliani Xu Ruichi e Carlos Kamizele, i Socialisti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, le Naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo e gli Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo

Conosciamoli nel dettaglio.

8Pechino Express 2016: Gli Estranei

c fotogallery image

Silvia Farina, romana, è una make up artist e beauty consultant per una catena di profumeria a livello mondiale. In merito alla sua partecipazione al programma ha dichiarato: “voglio vincere il montepremi e darlo in beneficenza. Sapere che sono servita a uno scopo, che sono stata utile e che ho dato il mio contributo, è un grandissimo stimolo“.

Marco Cubeddu, genovese ma vive a Roma. Giornalista, è direttore della rivista letteraria Nuovi argomenti. Scrive anche su Panorama, Il Giornale, Il Secolo XIX, Venerdì di Repubblica, La lettura, Corriere della Sera, Grazia. Ha pubblicato due romanzi Con una bomba a mano sul cuore (Mondadori 2013) e Pornokiller (Mondadori 2015).

Dichiara di voler partecipare al programma “per diventare ricco e famoso e poter scrivere capolavori immortali in santa pace. E anche per viaggiare gratis“.