bring the noise alvin
bring the noise alvin

Bring The Noise è il nuovo programma che partirà questa sera, 28 settembre alle 21.10 su Italia 1 condotto da Alvin.

Un nuovo format di programma, uno show musicale che terrà compagnia ai telespettatori tutti i mercoledì sera.

Dopo aver affiancato per anni Silvia Toffanin a Verissimo e, un paio di anni, Alessia Marcuzzi come inviato dell’Isola dei Famosi, finalmente Alvin può dedicarsi interamente a un programma tutto suo.

BRING THE NOISE: DI COSA SI TRATTERA’

Il programma prevede due squadre di quattro personaggi famosi che si sfideranno in una serie di prove, ovviamente musicali, sia come singoli, che in coppie o in gruppo.

Dovranno ballare, cantare e recitare in parti di musical o di videoclip nel migliore dei modi per accaparrarsi il punto e quindi portare la propria squadra alla vittoria.

Ad Alvin spetterà il compito di giudicare le prove e assegnare i punti alle squadre.

Bring The Noise è un programma firmato Magnolia.

BRING THE NOISE: GLI OSPITI DELLA PUNTATA

Gli otto personaggi famosi (cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web) che si dovranno cimentare nelle prove per la prima puntata saranno: Francesco Facchinetti (Dj Francesco), Paola Barale, Francesco Cicchella, il rapper Jake la Furia, Katia Follesa, il cantante celebre per il tormentone estivo “Andiamo a comandare” Fabio Rovazzi, Andrea Pucci e Mercedes Henger.

BRING THE NOISE: INTERVISTA AD ALVIN

In una recente intervista Alvin ha dichiarato: “Torno a fare quello che facevo quasi 20 anni fa a Disney Channel ossia giocare. E’ il motivo per cui ho iniziato a fare questo mestiere. L’atmosfera è quella di una gita delle medie, quella in cui si sta tutti dentro sul bus e ci si diverte”.

Anche la moglie di Alvin è molto contenta per questo nuovo programma che vede alla conduzione il marito, perché spera di rivedere in lui proprio quell’entusiasmo fanciullesco e divertente di un tempo.

Alla domanda su cosa aspettarsi da questo nuovo programma Alvin risponde:
“Casino e divertimento. Attenzione soprattutto a “La Wanda”. Non posso dire adesso chi è ma lo capirete da soli. E attenzione a sintonizzarvi alle 21.10 precise per non perdere la sigla di testa: anche quella sarà tutta una sorpresa.”

Vi anticipiamo che Alvin, nella sigla, sarà vestito tutto di bianco e imiterà Justin Timberlake nel videoclip “Can’t Stop The Feeling”.

Bring The Noise - Alvin
Bring The Noise – Alvin