giulia michelini rosy abate viva
giulia michelini rosy abate viva

Squadra Antimafia 8: Anticipazioni e trama puntata del 29 settembre

Squadra Antimafia 8 non smette mai di tenere col il fiato sospeso. Cosa accadrà nel prossimo episodio? Rosy Abate è viva oppure morta nell’esplosione?

La Duomo, dopo l’arresto di Tindaro, riesce finalmente a catturare e fermare il clan dei Marchese.

In questa occasione la Cantalupo (Daniela Marra) avrà l’occasione per riscattarsi agli occhi dei suoi colleghi e dei suoi superiori, dimostrando abili capacità di comando. Ma, purtroppo, non sa, che a manovrare tutti i fili di ciò che succede, ci sia Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini).

Squadra Antimafia 8 Anticipazioni e trama: il Boss vuole vendetta

Il boss, tornato a Catania per “farla sua” continua la sua vendetta nei confronti di coloro che lo tradirono quarant’anni prima, e per fare ciò “utilizzerà” anche la polizia, in primis, l’ispettore Giano Settembrini (Davide Jacopini) tenuto da lui sotto ricatto.

Ma non sarà solo il boss a ricattare Giano, anche Tindaro ci metterà del suo, promettendogli di non rivelare nulla di ciò che sa in cambio di qualcosa. Ma cosa? Come farà l’ispettore a districarsi da questa situazione?

Squadra Antimafia 8: Anticipazioni e trama. Rosy Abate e il suo tesoro

L’ispettrice Bertelli (Silvia D’Amico) continua le sue ricerche in merito al presunto tesoro di Rosy Abate, che tornerebbe molto utile alla Duomo in quanto contenente una lista di nomi di persone legate alla malavita organizzata. E se la regina di Palermo fosse viva?

De Silva (Paolo Pierobon) abbiamo visto, nell’ultima puntata, essere stato sedato e rapito durante il bliz della Duomo. Al risveglio si trova di fronte ad una donna, facente parte dei servizi segreti, che lo tiene prigioniero e che sa molte cose sul suo conto. Cosa accadrà?

Filippo De Silva è intento a studiare un piano per assaltare la Duomo. Sicuro che nessuno si accorgerà di lui, riuscirà a introdursi alla Duomo travestito da poliziotto. Ma le cose non andranno come sperato. Un duro scontro a fuoco sarà inevitabile.

squadra_antimafia_