colorado cristinadavena
colorado cristinadavena

COLORADO: CRISTINA D’AVENA CANTA LA CURA DI BATTIATO CON HELLO SPANK

Quest’anno nel cast di Colorado è entrata a far parte Cristina D’Avena, che ha sicuramente portato una ventata d’aria fresca al programma portandolo a un buon record di ascolti.

Dopo tanti anni di sigle di cartoni animati e concerti in tutta Italia, Cristina D’Avena a Colorao ha scelto di dare una “leggera” svolta alla sua carriera.

Cristina reinterpreterà le hit del momento in “cristinadavenese”, una sorta di remake dei brani in chiave tutta personale e con un pizzico di comicità.

Per la prima puntata già aveva dato un’idea di quello che sarebbe stata il suo “ruolo” a Colorado interpretanto il brano di Adele “Hello” ribattezzandola “Pronto Pronto”.

Cristina D’Avena, per questa seconda puntata di Colorado ha invece scelto di portare sul palco un brano italiano, di Franco Battiato “La cura”, accompagnata dal manga “Hello Spank”.

Tra gli ospiti più attesi, in questa edizione, i “iPantellas”, con contributi video realizzati ad hoc.

Arriva anche Fabio Celenza, l’uomo che ha doppiato, “rimaneggiando” le parole, Keith Richards, Mick Jagger, Donald Trump, il Dalai Lama, con un particolare accento pugliese.

Colorado è condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

cristina-davena-colorado