pirati dei caraibi
pirati dei caraibi 5

Jack Sparrow torna al cinema con Pirati nei Caraibi 5 La vendetta di Salazar, quinto episodio nella saga molto apprezzata da tutto il pubblico, adulti e bambini. Una nuova avventura per uno sfortunato Jack Sparrow che sarà inseguito da dei letali pirata fantasma guidati dal perfido Capitano Salazar (Bardem). Ma facciamo un breve passo indietro e vediamo a che punto eravamo rimasti con il quarto episodio…jack-sparrow-pirati-dei-caraibi-5-johnny

Pirati dei Caraibi 4: Jack Sparrow e il duello finale

Jack Sparrow nel quarto episodio de I pirati dei Caraibi era andato alla ricerca della mitica fonte di giovinezza, accompagnato dalla sua ex fidanzata Angelica. Come sempre a fargli a contrastarlo i pirati Barbanera e Barbossa.

Tante le prove che Jack ha dovuto affrontare, fino allo scontro finale, nel quale il capitano riesce a salvare la ragazza dal nemico, anche se contro la sua volontà.

Jack riesce a uccidere Barbarossa e riprende finalmente il possesso della Perla Nera.

Successivamente lascia la donna su un’isola in “compagnia” di una bambola voodo: la fanciulla non sembra molto contenta. Prima o poi dovrà si vendicherà di Sparrow…

Ma vediamo la trama di Pirati dei Caraibi 5…pirati-dei-caraibi-4

Pirati dei Caraibi 5 anticipazioni e trama

Come abbiamo già anticipato, in questa nuova avventura vedremo uno sfortunato Jack Sparrow inseguito da degli agguerriti pirata fantasma guidati dal perfido Capitano Salazar (Bardem).

Lo spaventoso pirata, fuggito insieme ai suoi dal Triangolo del Diavolo, vuole a tutti i costi uccidere tutti i pirati del mare, Jack compreso.

Per salvarsi il Capitano Sparrow dovrà trovare il leggendario tridente di Poseidone, il quale permette a chi lo possiede il totale controllo sui mari.

Scopriamo il cast…capitano-salazar

Pirati dei Caraibi 5 cast

Questo nuovo episodio, intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, vedrà il ritorno sullo schermo sia di Johnny Deep che di Orlando Bloom, ancora una volta nelle vesti di Will Turner.

Ci saranno anche due nuovi personaggi interpretati da Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Javier Bardem, nel ruolo del capitano Capitano Salazar.

Nel cast Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).

Pirati nei Caraibi 5, sempre firmato Disney, è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki).

Il film è stato girato interamente in Australia, in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

La colonna sonora sarà firmata da Geoff Zanelli.

pirati-dei-caraibi-5

Pirati dei Caraibi 5 trailer italiano

La Disney ha diffuso il primo teaser trailer di Pirati nei Caraibi 5, dedicandolo al nuovo cattivo della serie: il Capitano Salazar. Il temibile pirata lascia ad un giovane un messaggio per Jack Sparrow: “Digli che la morte arriverà a prenderlo”. La data di uscita al cinema è il 27 maggio 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=809q2jyWH7s