copertina
copertina

GRANDE FRATELLO VIP: STOP AL FUMO

Il Grande Fratello Vip, dopo la squalifica di Clemente Russo per le frasi volgari dette in merito ai tradimenti Bettarini-Ventura, continua a essere nel mirino del pubblico.

Proprio i fan del programma, fin da subito, avevano fatto notare che nella Casa si fumasse troppo. E ora gli autori hanno deciso di prendere provvedimenti in merito.

Il Grande Fratello Vip viene trasmesso 24 ore su 24, quindi anche in fasce protette, e non può certo non tenere conto dei “messaggi” che vengono trasmessi ai telespettatori.

La “goccia” che ha fatto traboccare il vaso è stata il continuo fumare da Asia sotto gli occhi di una mamma accondiscendente, Antonella, anch’essa fumatrice.

Il Grande Fratello Vip ha quindi deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti degli inquilini: si potrà fumare solo dopo le 16.

A darne ufficialmente notizia ai concorrenti, Gabriele Rossi che ha immediatamente capito il cattivo messaggio che stavano dando al di fuori della Casa.

Per niente contenta, invece, Alessia Macari che, in un primo momento, sosteneva che ognuno era libero di fare ciò che voleva.

Gabriele Rossi e Andrea Damante sono riusciti, con calma, a far ragionare la Ciociara che  ha promesso di diminuire il consumo di sigarette.alessia-macari