pets vita da animali
pets vita da animali

Pets Vita da animali: al cinema dal 6 ottobre 2016

Pets Vita da Animali è un fil-cartone molto originale che ci spiega cosa fanno i nostri amici a quattro zampe quando i padroni non sono in casa. Verità o fantasia? Dopo questo film sicuramente vi farete molte domane e avrete molti dubbi.

Ma questo film di animazione dimostra anche diversi punti di vista di etologi esperti: la frustrazione dell’animale nell’attesa che il padrone torni a casa, la solitudine portata dall’abbandono o dall’essere solo in casa.

E quindi ecco spiegato, in certi casi, il motivo per cui il gatto distrugge mobili o divani, l’ululato ininterrotto del cane.

Pets Vita da Animali ha sicuramente un messaggio forte per adulti e piccini, una trama e un’animazione che merita di essere vista.pets_vita-da-animali

Pets Vita da animali: trama

Pensate che quando non ci siete i vostri animali domestici stazionino di fronte alla porta in trepidante attesa del vostro ritorno? Niente di più sbagliato! Infatti, grazie agli inquilini di un condominio di Manhattan, scopriamo che i nostri amici a quattro zampe in nostra assenza si riuniscono, si raccontano aneddoti divertenti e imbarazzanti sui loro amici a due zampe e scorrazzano per la città. A capo di questa combriccola troviamo Max, la cui situazione di animale preferito viene messa a rischio dall’arrivo in casa sua di Duke, uno sciatto bastardino. I due dovranno mettere da parte i loro problemi per affrontare insieme la minaccia rappresentata da Snowball, un adorabile coniglietto bianco…

Una produzione Universal Pictures.

pets-vita-da_animali