bosco ines
bosco ines

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI OTTOBRE 2016: INES MUORE

Ines, colpita da una terribile malattia, il diabete, che le ha danneggiato vari organi interni, sembrerà migliorare a seguito delle iniezioni fatte dal dottor Novoa Santos.

Purtroppo, i benefici della cura non avranno effetto a lungo, e, la ragazza, si ritroverà presto debilitata e su una sedia a rotelle.

Un giorno, chiede al marito Bosco di portarla nel luogo in cui si erano conosciuti la prima volta. E sarà qui che la giovane esalerà l’ultimo respiro.

Affranto Bosco tornerà al Jaral con il corpo esanime della moglie provocando dolore a tutti i familiari.maxresdefault

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI OTTOBRE 2016: DONNA FRANCISCA IN ROVINA

Francisca e Raimundo riescono finalmente a sposarsi, ma i guai per la matriarca di casa Montenegro purtroppo non finiranno.

A causa di un imbroglio da parte di uno studio di avvocati, verrà sfrattata dalla Villa, ma grazie a Raimundo e Mauricio tornerà a viverci, anche se abusivamente.donna francisca in rovina

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI OTTOBRE 2016: LUCAS E SOL

Nonostante Sol voglia lasciare Puente Viejo alla volta di Madrid, Lucas riuscirà a impedirglielo confessandole i suoi sentimenti.

La coppia inizierà una relazione e il dottor Moliner, nonostante le chiacchiere sul passato di Sol, la presenterà a tutti come la sua fidanzata.

Ma nei prossimi giorni Lucas si allontanerà spesso al dispensario portando dubbi e sospetti nella giovane Santacruz. Dove andrà così frequentemente il dottore?lucas-e-sol-il-segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI OTTOBRE 2016: IL RITORNO DI RAMIRO CASTANEDA

Durante il funerale di Ines qualcuno, nell’ombra, sta osservando Prado.
Nessuno si accorgerà che la ragazza viene pedinata, neppure lei, fino a quando non verrà aggredità.

Di chi si tratterà? Vi anticipiamo che, il patrigno Leopoldo, è riuscita a trovarla.

In suo soccorso arriverà un uomo… che altri non è che Ramiro Castaneda, il suo vero padre.

Finalmente la ragazza potrà conoscerlo e i suoi cari ritrovarlo dopo molti anni.

Dove sarà stato in tutto questo tempo? Tante spiegazioni dovranno essere date…

ramiro-castaneda-il-segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI OTTOBRE 2016: SEVERO E CANDELA

Dopo la morte di Ines, Candela troverà conforto tra le braccia di Severo, e tra i due inizierà ad aumentare la stima e una profonda amicizia.

Severo racconterà molto di sè alla pasticcera, anche momenti bui del periodo in cui si trovava in orfanotrofio con Carmelo.

Tra i due potrà nascere qualcosa di più? Vi anticipiamo che la storia tra i due avrà molti risvolti positivi che potrebbe portarli perfino ad un matrimonio…il-segreto-severo-e-candela