Supergirl 2: quando inizia la seconda stagione?

Questa sera, con gli ultimi tre episodi, finisce la prima stagione di Supergirl e i molti fan si stanno già chiedendo quando arriverà in Italia la seconda stagione, Supergirl 2.

Negli Stati Uniti Supergirl 2 inizierà il 10 di ottobre, quindi in Italia dovremo sicuramente aspettare l’anno prossimo, ma non ci sono ancora date certe.

Per gli appassionati degli eroi dei fumetti la seconda serie potrebbe unire Supergirl con Gotham. Infatti nel trailer di Supergirl 2 si possono chiaramente ascoltare le parole “Torniamo a Gotham”.

Una coincidenza? Oppure gli autori hanno scelto appositamente di inserire quella frase per far presagire qualcosa?

Il produttore esecutivo Ali Adler in una recente intervista a TVLine ha dichiarato “di essere felice per aver intrecciato una storia bellissima con la DC [Comics], e mi piace il fatto che prendiamo in prestito da questo fantastico, meraviglioso mondo”.

Nella seconda stagione di Supergirl 2 inoltre entrerà a far parte del cast Floriana Lima che interpreterà Maggie Sawyer, una poliziotta lesbica, che non è altro che l’interesse amoroso di Batwoman nell’universo DC Comics.

Troppi quindi i riferimenti ad un possibile “Gotham e Supergirl crossover”…

supergirl2

Supergirl 2: anticipazioni seconda stagione

Le notizie che arrivano dagli Stati Uniti in merito alla seconda stagione di Supergirl ci comunicano che, a fianco di Kara ci saranno Floriana Lima nei panni del detective Maggie Sawyer, Ian Gomez, nel ruolo dell’editore capo del CatCo Magazine, Lynda Carter, nei panni del Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin, nel ruolo di Superman.

Supergirl si troverà ad affrontare una nuova minaccia che arriverà a National City.

Kara si troverà a combattere a fianco di suo cugino Clark Kent, Superman: la cosa la renderà molto felice, ma creerà un pò di gelosia da parte di Alex.

Hank e Supergirl, nel frattempo, rimarranno stupiti di fronte ad una capsula che si schianterà sulla Terra.

Nuove avventure attendono la nostra eroina…