Al Grande Fratello Vip un altro colpo di scena: anche per questa settimana il televoto che avrebbe portato all’eliminazione di un concorrente, è stato annullato.

A rischio elimininazione sarebbero state: Laura Freddi, Pamela Prati e Asia-Antonella Mosetti, che pur essendo in due giocano come un solo concorrente.ilary-blasi-grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip: Televoto annullato

A dare notizia dell’annullamento del televoto del Grande Fratello Vip di questa settimana, o meglio, di questa sera, Barbara D’Urso ieri pomeriggio durante la diretta di Domenica Live.

Proprio durante questa trasmissione la D’urso ha letto un comunicato del Grande Fratello in cui si parlava di un “provvedimento disciplinare” nei confronti di un concorrente “vip”.

“Tutte le spiegazioni verranno date nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì sera, su Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”. Questo il messaggio che conteneva la busta nera.

domenica-live

Grande Fratello Vip: i Vip non stanno alle regole

Quello che appare strano, a differenza delle altre edizioni, è che tutti i concorrenti conoscono perfettamente il meccanismo del reality e, ancora di più, della televisione.

C’è quindi da chiedersi come mai questi “vip” non sappiano stare alle regole, alcune anche molto semplici, come non parlare a vanvera, non insultare persone presenti e non, non divulgare con estrema facilità gli “inciuci” fatti al di fuori della Casa.

Insomma, sembra quasi che vogliano far vedere tutti i lati più brutti della loro personalità.

gf_vip_concorrenti

 

Grande Fratello Vip: A chi sarà rivolto il provvedimento disciplinare?

Ancora non è certo a chi si rivolga il provvedimento disciplinare di questa settimana.

Ma alcuni dubbi arrivano su Pamela Prati, che questa settimana non ha certo dato il meglio di sè.

Fin da subito la Prati si è dimostrata lamentosa e poco a suo agio nella casa più spiata di Cinecittà, come se non fosse stata lei a decidere di parteciparvi, ma quasi obbligata.

La cosa certa è che stasera ci sarà una nuova espulsione, dopo quella di Clemente Russo.

Più che un vincitore decretato dal pubblico, alla fine, il Grande Fratello Vip, rischierà di avere un vincitore “sopravvissuto” alle espulsioni.prati