sol e lucas
sol e lucas

Tutti i nuovi personaggi de Il Segreto che conosceremo a partire da febbraio 2017

Grandi novità a partire da febbraio 2017 all’interno della soap più amata dagli italiani, Il Segreto.

Nuovi personaggi che porteranno una “ventata” di novità e sorprese ma anche molti segreti e rivelazioni.

Alcuni li abbiamo conosciuti in questi giorni.

A Puente Vijeo una breve apparizione dalla famiglia Mella ha aperto un nuovo capitolo nella soap.

Giunti per acquistare le terre delle terme, i Mella, erano riusciti a farsi vendere El Jaral da Aurora prima di partire con Beltran alla volta di Parigi.

Ma l’idillio per una nuova vita nel paesello è finito molto presto con un misterioso incendio proprio la sera della festa in loro onore.

Mistero risolto abbastanza velocemente. Nonostante tutti, compreso il fedele Mauricio, fosse convinto della colpevolezza della sua signora, tutte le indagini e poi, in seguito, la conferma da parte di Beatriz, aveva portato alla conclusione del caso: i bambini, alquanto vivaci, giocando con i fuochi d’artificio nella mansarda della casa, avevano inavvertitamente provocato l’incendio e la morte dei loro genitori, di tutta la servitù e di loro stessi. Una fatalità che ha creato un’enorme tragedia.

Dopo vari giorni di ricerche finalmente il ritrovamento di Beatriz porta un po’ di speranza a Puente Vijeo fino all’arrivo dell’inquietante, e per niente simpatico, Hernando Dos Casa.

Chi è veramente quest’uomo?

A Emilia, Alfonso e Mattias l’uomo con poco garbo comunica di essere il tutore legale di Beatriz, unica sopravvissuta alla tragedia.

Trasferitosi nella casa con l’uomo e la governante, la ragazza però non da certo l’impressione che Hernando le piaccia, anzi, ne sembra quasi terrorizzata. Perché? Cosa si nasconde dietro a quell’uomo?

Seguiteci e presto lo scopriremo…

Hernando e Camila