Braccialetti Rossi 4: quando inizia, cast, news

Braccialetti Rossi 4 si fa, è confermato. Nonostante i bassi ascolti della terza serie è stato il produttore della serie Carlo degli Esposti a confermare che gli episodi della quarta stagione di Braccialetti Rossi sono quasi completati

Braccialetti Rossi 4 si fa?

È confermato dal produttore della Palomar Carlo degli Esposti: Braccialetti Rossi 4 si fa. Il produttore della serie ha dichiarato che la realizzazione dei nuovi episodi è quasi completata per quanto riguarda la preparazione delle sceneggiature. È verosimile aspettarsi che entro la fine dell’anno inizino le riprese e che quindi Braccialetti Rossi 4 sia trasmesso nel corso del 2019. Quindi, nonostante il calo di ascolti registrato per Braccialetti Rossi 3, la produzione ha deciso comunque di procedere con la realizzazione delle puntate della nuova stagione.

Braccialetti Rossi 4 quando inizia?

Per il momento non è ancora stata ufficializzata una data di inizio. La sola cosa finora nota è che le sceneggiature delle nuove puntate sono quasi pronte e che le riprese inizino entro la fine del 2018. C’è quindi da aspettarsi che la nuova stagione sia trasmessa entro la fine del 2019.

braccialetti-rossi

Braccialetti Rossi al cinema

Una importante novità sulla serie che ha commosso milioni di spettatori Rai è che circolano voci su una versione per il grande schermo di Braccialetti Rossi. Per il momento non è ancora trapelato nulla sulla trama e i protagonisti. Non ci resta che attendere pazientemente nuove notizie.

Braccialetti Rossi Streaming

Se volete rivedere gli episodi di Braccialetti Rossi streaming potete utilizzare i seguenti servizi:

  • Rai Replay: sulla piattaforma digitale Rai, accessibile non solo da computer desktop ma anche da smartphone e Tablet, potete riguardare tutti gli episodi della vostra serie preferita
  • Chili Tv: si tratta di una piattaforma di film streaming sulla quale è possibile rivedere la prima stagione della serie.

braccialetti rossi 4

Braccialetti Rossi 4: Leo muore?

Nel finale della terza serie Leo, interpretato da Carmine Buschini, sta per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. In molti si sono chiesti se il personaggio fosse o meno in pericolo di vita ed era stato ipotizzato il suo addio alla serie proprio per la sua morte. Circolano voci secondo le quali Leo supera con successo l’intervento chirurgico ma non muore. Sembra comunque che sia destinato a uscire di scena: Leo insieme alla moglie Cris e al figlio si allontaneranno per continuare la loro vita altrove.