le tre rose di eva 5

Le tre rose di Eva 5 si fa? Dopo la fine della quarta serie ci sarà un seguito? Ci sarà la quinta stagione della fiction interpretata da Anna Safroncik e Roberto Farnesi? Scopri tutte le anticipazioni le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 5 si fa?

Dopo la fine della quarta serie della fiction, i fan si stanno interrogando: Le tre rose di Eva ci sarà? Per ora non ci sono risposte certe. La morte di Edoardo, protagonista de Le Tre Rose di Eva 4, ha lasciato al pubblico un grosso interrogativo sul proseguimento della serie. In molti pensano che ormai sia inutile proseguire dopo questa morte. La prima stagione di Le tre rose di Eva è andata in onda nel 2012 a distanza di un anno dalla seconda.La terza stagione è andata stata trasmessa con 14 episodi da marzo a giugno 2015 mentre le riprese della quarta sono iniziate nel 2017 e sono terminate a maggio dello stesso anno, poco prima della messa in onda di novembre.

Le tre rose di Eva 5 quando inizia?

Il futuro di Le tre rose di Eva appare molto incerto dopo l’addio alla serie da parte di Anna Safroncik, l’attrice che ha impersonato l’amata protagonista Aurora Taviani. L’addio ufficiale è giunto con un post sul suo profilo Instagram, con il quale ha ringraziato i fan per l’affetto dimostrato in questi anni. Un post che la dice lunga circa il futuro della fiction…

Le Tre rose di Eva streaming

Se vuoi rivedere gli episodi della tua serie preferita, puoi guardare Le tre rose di Eva streaming accedendo al portale Mediaset On Demand. Potrai rivedere le puntate quando vuoi, da pc desktop, tablet e smartphone, e anche le scene clou dei vari episodi.