oroscopo paolo fox
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 25 settembre 2018 – Consulta le previsioni astrali per i segni zodiacali di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Come ogni giorno Paolo Fox ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Ecco l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Qui trovi l’oroscopo di oggi per il tuo segno. L’oroscopo Fox è liberamente tratto dall’app ufficiale dell’astrologo.

Paolo Fox

paolo fox
paolo fox

Paolo Fox (Roma, 5 febbraio 1961) è un astrologo e personaggio televisivo italiano. Fin dagli anni novanta si occupa di astrologia nei mass media, proponendo il suo oroscopo nelle trasmissioni televisive della Rai e anche in radio, su Latte Miele e Radio Deejay; le sue prime apparizioni televisive sono state nelle trasmissioni di Rai 1 Per tutta la vita, In bocca al lupo! e Domenica In. Dal 2002 propone il suo oroscopo a I fatti vostri e nella trasmissione della domenica mattina di Rai 2, Mezzogiorno in famiglia, dove propone la sua classifica.

Dal 2006 al 2009 ha interpretato se stesso prestando la voce all’oroscopo in radio nella serie tv L’ispettore Coliandro. Annualmente cura per la Rai la serata dedicata alle previsioni astrologiche per il nuovo anno, trasmessa a fine dicembre. È attivo anche sulla carta stampata, curando l’oroscopo per diversi settimanali, tra i quali Dipiù. Nel 2014 ha interpretato se stesso nel film di Natale Ma tu di che segno 6?. (Wikipedia)

Oroscopo di oggi

Oroscopo del giorno con le previsioni astrali per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Consulta le previsioni su salute, amore, lavoro e soldi.

1Oroscopo Sagittario oggi

sagittario

chi è rimasto troppo coinvolto da problemi di lavoro e si è sentito isolato, è normale che cerchi libertà d’azione e cose nuove da fare. In questi giorni potreste affrontare proprio quelle persone che limitano con aggressività il vostro raggio d’azione. Fate il possibile per ritrovare tranquillità interiore: c’è chi ha lavorato troppo o ha passato un’estate estremamente agitata.