teenager wolf
teenager wolf

Teenager Wolf, la serie Tv prodotta da Mtv, si è conclusa dopo sei stagioni ma la schiera di fan è ancora ben nutrita, e in molti non sono rassegnati al fatto che la serie sia definitivamente conclusa. Per loro sembrano tuttavia esserci delle buone notizie: si parla infatti di un reboot di Teenwolf in forma di podcast. TeenWolf 7 stagione potrebbe così diventare una realtà.

Teenager Wolf, il futuro della serie

È nell’ormai lontano settembre 2016 che la serie Teenager Wolf si è conclusa con la sesta stagione ma, nonostante il cast abbia dato l’addio definitivo alla serie, pare che le vicende di Beacon Hill siano destinate a proseguire. Lo si evince dalle parole di Jeff Davis, creatore della serie, che durante il San Diego Comic Con del 2017 ha parlato della possibilità che la serie torni in una forma nuova: “Chris McCarthy (presidente di MTV, ndr) ama molto TeenWolf e sto parlando con lui per realizzare una serie di podcast di Teen Wolf simile a S-Town, Serial o anche Homecoming, in modo da proseguire con il franchise”. Per ora non ci sono certezze circa la realizzazione di Teen Wolf 7 in forma di podcast, ma le parole di Jeff Davis fanno ben sperare, in modo che, seppur in forma diversa, i fan di Teen Wolf possano continuare a seguire le avventure dei loro beniamini.

teen wolf 1

Teenwolf, altre novità

Le novità non finiscono qui: pare ci sia in cantiere un secondo progetto legato a TeenWolf, ossia un reboot della serie con protagonisti nuovi personaggi. Si tratterebbe, secondo i rumors, di una nuova generazione di lupi mannari e di altre creature di Beacon Hill. Queste indicazioni provengono dal database IMDb dove è apparso questo progetto di Teen Wolf che dovrebbe andare in onda nel 2019 e che vede come protagonista l’attore Tyler Posey. L’informazione tuttavia non è per ora stata confermata. Qualche conferma ufficiosa e indiretta è arrivata proprio dall’attore, che durante il Comic Con di San Diego ha dichiarato di voler partecipare al reboot, interpretando “il papà di cui tutti i nuovi ragazzi hanno paura”.

Per ora non vi sono certezze, ma possiamo ben sperare di goderci presto nuove avventure legate a Beacon Hill, in forma di podcast o di reboot. Ma i rumors su Teenager Wolf non finiscono qui. Circolano infatti voci circa la possibile realizzazione di Teen Wolf Film. Non sarebbe male, vero?

Teen Wolf Streaming

Ti piacerebbe rivedere gli episodi della serie e ti stai interrogando su come fare a guardare Teen Wolf Streaming Ita? Puoi rivedere tutta la tua serie preferita Teenwolf streaming su Tim Vision, in Full HD, a questo indirizzo. Ti ricordiamo che puoi accedere al servizio Tim Vision non solo da computer desktop, ma anche da smartphone e tablet. Buona visione!