Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip 2016, anticipazioni e news: primo bacio tra Stefano Bettarini e Alessia Macari

Stefano Bettarini ha portato a termine la sfida lanciata da Ilary Blasi durante la puntata di lunedì 26 del Grande Fratello Vip 2016: baciare “la Ciociara” di Avanti Un Altro.

Tutto è partito da una dichiarazione della ragazza dove garantiva che non avrebbe MAI baciato nessuno davanti alle telecamere. Una sfida succulenta per il Grande Fratello, che ha immediatamente colto la palla al balzo.

E Bettarini, da vero latin lover, oltre a non essersi lasciato sfuggire un’ottima occasione, ha saputo portare a termine la missione senza particolare intoppi.

Le telecamere della cantina hanno immortalato il momento “intimo” della coppia.

Per scoprire il premio che otterrà Stefano, dovremo però aspettare la puntata di lunedì prossimo del Grande Fratello Vip 2016.

stefano-bettarini
Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip 2016, anticipazioni e news: il dopo bacio tra Stefano Bettarini e Alessia Macari

Nonostante si sia trattato solo di un bacio “di sfida”, almeno per Stefano Bettarini, sembrerebbe che il rapporto trai due sia diventato più intimo.

Lei, lo sappiamo bene, è cotta di lui, ma anche il calciatore non sembrerebbe indifferente alla giovane e prorompente ragazza.

Dopo il bacio, Stefano si è offerto per farle un massaggio alle spalle doloranti e Alessia ne ha sicuramente approfittato. Inoltre la giovane apprezza molto le sessioni di allenamento dell’ex calciatore.

Che da un semplice gioco possa nascere qualcosa di più? Solo il tempo, o le prossime puntate del Grande Fratello Vip 2016, lo potranno dire.

Alessia Macari
Alessia Macari