Game of Thrones streaming: dove rivedere la serie – Game of Thrones (Il Trono di Spade) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha esordito il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. G.o.t. è nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

Il trono di Spade

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

Il Trono di Spade ha attirato un numero record di telespettatori su HBO e ha generato un fandom internazionale eccezionalmente ampio e attivo. La serie ha ottenuto vasti consensi da parte della critica, in particolare per la recitazione, i personaggi complessi, la trama, la portata e la qualità della produzione, sebbene l’uso frequente di nudo e di violenza fisica e sessuale abbiano attirato anche alcune critiche negative. Il Trono di Spade detiene due record del mondo (programma televisivo più piratato e simulcast di un programma televisivo drammatico più ampio) e ha vinto 47 Premi Emmy su 128 nomination totali, diventando la serie televisiva di prima serata più riconosciuta dall’Academy of Television Arts & Sciences. (Wikipedia)

trono di spade

Trono di Spade

La serie ha esordito negli Stati Uniti il 17 aprile 2011 sul canale HBO. La messa in onda della settima stagione è terminata il 27 agosto 2017. Un’ottava e ultima stagione verrà trasmessa nel 2019.

In Italia, la serie ha esordito l’11 novembre 2011 sul canale Sky Cinema 1, che ha trasmesso in prima visione le prime tre stagioni; dalla quarta stagione la serie va in onda in prima visione su Sky Atlantic. La messa in onda della settima stagione in lingua originale sottotitolata è terminata il 28 agosto 2017, mentre quella in lingua italiana è terminata il 4 settembre 2017. In chiaro la serie va in onda dal 2 maggio 2013 su Rai 4, che ha trasmesso le prime sei stagioni.

game of thrones cast

Game of Thrones cast

Game of Thrones trailer

Trailer stagione 7

Game of Thrones streaming

Ti piacerebbe rivedere gli episodi della serie Game of Thrones e ti stai interrogando su come fare a guardare Game of Thrones streaming ita? Puoi rivedere le stagioni 1-7 di Troni di spade streaming gratis!. Puoi rivedere tutti gli episodi di Games of Thrones streaming su Now Tv senza pagare e senza avere un abbonamento. Come fare? Semplicissimo, basta usufruire dei 14 giorni di prova gratuita di Now Tv. Scopri come fare a questo indirizzo.

Grazie al periodo di prova gratuito potrai fare una bella maratona di Troni di Spade streaming ita gratuitamente. Poi, se ti piacerà il servizio Now Tv, potrai abbonarti e guardare tante altre serie tv streaming.

g.o.t.