Narcos 5, ovvero Narcos Messico 2 si farà. La conferma ufficiale, dopo i numerosi rumors circolati in Rete, è arrivata da Netflix.

Narcos 5: confermata la nuova stagione di Narcos Messico

Netflix ha ufficializzato la realizzazione della fortunata serie Narcos, La conferma in un video annuncio diffuso lo scorso 5 dicembre 2018. La prima stagione di Narcos Messico è uscita a novembre 2018, e in virtù del successo della serie, Netflix ha deciso di realizzare nuovi episodi.

Narcos: Messico (Narcos: Mexico) è una serie televisiva di genere poliziesco creata e prodotta da Carlo Bernard e Doug Miro. Inizialmente concepita come quarta stagione della serie televisiva Narcos, è stata poi sviluppata come una serie spin-off incentrata sul Cartello di Guadalajara in Messico. La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata interamente distribuita su Netflix il 16 novembre 2018, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

Narcos: Messico Trama

La storia è incentrata sull’ascesa del Cartello di Guadalajara negli anni ’80 quando Félix Gallardo ne assume il comando, unificando i trafficanti per costruire un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena si trasferisce insieme a sua moglie e suo figlio dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico, scopre rapidamente che il suo nuovo compito sarà più impegnativo di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Mentre Kiki indaga su Félix, si verifica una tragica catena di eventi, che influenzano il traffico di droga e la guerra contro di essa negli anni a venire.

narcos messico 2

Gli attori principali della serie sono Michael Peña che interpreta Kiki Camarena, un agente della DEA sotto copertura che raccoglie informazioni preziose attraverso una serie di informatori attorno a Félix Gallardo, leader del cartello di Guadalajara e fondatore del moderno commercio di droga messicano. Gallardo viene interpretato da Diego Luna.

La serie è stata acclamata dalla critica. Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 90% con un voto medio di 7 su 10, basato su 10 recensioni. Invece su Metacritic ha un punteggio di 84 su 100, basato su 4 recensioni, che indica un “plauso universale”.

narcos messico
narcos messico

Narcos Streaming: come guardarlo gratis

Ti piacerebbe vedere o rivedere gli episodi della serie Narcos e ti stai interrogando su come fare a guardare Narcos streaming gratis? Puoi rivedere le stagioni 1-4 di Narcos streaming su Netflix gratis!. Come fare? Semplicissimo, basta usufruire del primo mese di prova gratuita di Netflix. Scopri come fare a questo indirizzo.

Grazie al periodo di prova gratuito potrai fare una bella maratona di Narcos gratuitamente. Dopo aver visto gli episodi in streaming, se ti piacerà Netflix, potrai abbonarti e guardare tante altre serie tv streaming.