temptation island

Il programma cult di Canale 5 ai nastri di partenza: sarà trasmesso da lunedì 9 luglio, in prima serata.

Temptation Island 2018 quando inizia?

La data da segnare sul calendario è lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5. Protagonisti del reality saranno sei coppie che metteranno a dura prova il loro amore. Per chi non conoscesse la dinamica del programma, ecco in sintesi come funziona: le coppie scelgono volutamente di allontanarsi per 21 giorni, mentre corteggiatori e corteggiatrici provano in tutti i modi a dividere i due innamorati. Terminato il periodo di separazione, i due decideranno se rimanere insieme oppure lasciarsi.

Temptation Island 2018: le coppie

IDA E RICCARDO – I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e stanno insieme da 7 mesi, da quando lei gli ha chiesto di lasciare il programma insieme. Lei ha 37 anni, è originaria di Brescia, fa la parrucchiera e ha un figlio di 7 anni, mentre lui vive a Taranto e fa l’operaio. Lei si ritiene molto innamorata del cavaliere pugliese e grazie a Temptation Island vorrebbe capire se lui è l’uomo giusto per lei. Lui invece ammette di essere pronto a farle capire che la sua gelosia è immotivata.

lara_micheal

LARA E MICHAEL – Lara ha 26 anni e ha un brand di costumi da bagno, mentre Michael ha 30 anni e fa il tatuatore. Lei ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Michael sia la persona adatta a lei. Lui spera che il programma lo aiuti a scoprire se siano davvero fatti per stare insieme. Si sono conosciuti 2 anni e mezzo fa.

giada_francesco

GIADA E FRANCESCO – Giada, 27 anni, è segretaria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia, mentre Francesco, di un anno più grande, vende automobili. I due stanno insieme da 9 anni e da 5 convivono. La loro storia è iniziata 9 anni fa e da 5 convivono. A causa della troppa gelosia di Francesco vivono una storia chiusa mentre Giada vorrebbe sentirsi più libera. Francesco, partecipando al programma, spera di capire se si può fidare della fidanzata.

VALENTINA E ORONZO – Valentina ha 25 anni e fa l’estetista, mentre Oronzo, 29 anni, è disoccupato. Stanno insieme da 11 anni ma la ragazza non si fida del suo fidanzato a causa dei ripetuti tradimenti da parte di lui. Lui tutte le sere va da lei a dormire. Valentina però non si fida più del fidanzato visto che in passato ha scoperto delle ‘scappatelle’. Quindi è lì per metterlo alla prova.

rafaela_andrea

RAFFAELA E ANDREA – Raffaela lavora per una compagnia assicurativa, Andrea è titolare di una palestra. Entrambi hanno 24 anni e fanno coppia da circa sette anni. Lui si sente oppresso dalla troppa gelosia della ragazza e vorrebbe capire se il loro stare insieme sia solo per abitudine. Raffaela vuole capire se può tornare a fidarsi del fidanzato, dato che aveva scoperto dei messaggini sospetti sul cellulare di lui.

MARTINA E GIAMPAOLO – Martina ha 30 anni e lavora come receptionist in un resort del Salento, mentre Giampaolo ha 23 anni ed è orafo nella gioielleria di famiglia. I due stanno insieme da cinque anni e da un anno convivono nella stessa casa dei genitori di lui. Ultimamente il rapporto vacilla: lei vorrebbe creare una famiglia e andare a vivere in una casa tutta loro. Lui sembra più orientato a vivere con spensieratezza la sua giovane età. A Temptation Island, quindi, sono in cerca di conferme sul loro futuro insieme.