elenoire casalegno
elenoire casalegno

Grande Fratello Vip – Anticipazioni e news: Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno litigano nello scantinato

Come in tutte le edizioni del reality Grande Fratello, anche in quella 2016 dedicata ai VIP iniziano le prime liti. Dopo le scaramucce tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez ecco una bella litigata tra Elenoire e Antonella. In questi primi giorni di permanenza nella Casa la Casalegno ha subito mostrato il suo carattere forte e autoritario, ed è proprio questo il motivo della lite con la Mosetti, che se ne lamenta. Sale la tensione tra le due donne e parte la litigata, nello scantinato.

Secondo Antonella la Casalegno si sarebbe troppo calata nei panni della padrona di casa, cercando di distribuire i compiti agli altri inquilini con metodi troppo decisi. D’altra parte Elenoire è molto metodica e ci tiene molto alla pulizia anche se, almeno secondo le altre inquiline, “certe volte difende i propri principi in modo fin troppo deciso”. Asia Nuccetelli e la mamma Antonella lo sanno molto bene, e cercano di difendere il loro punto di vista in tutti i modi.

Antonella rinfaccia a Elenoire di avere atteggiamenti autoritari anche nei confronti della sua amica “ciociara”. Ma Elenoire replica prontamente: “Sì, siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l’hai nominata”. I toni poi si accendono ulteriormente, fino al faccia a faccia. Siamo solo all’inizio: ne vedremo ancora delle belle…